Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 13 luglio 2017 ore 16:48

Torna la notte bianca

Uno scorcio di Massa Marittima

Il borgo maremmano si appresta a vivere una festa in notturna con i negozi aperti e tante manifestazioni di intrattenimento



MASSA MARITTIMA — Sabato 15 Luglio, a partire dalle ore 19, le porte della città si spalancheranno a tutti coloro che vorranno godere di un’atmosfera magica, piena di musica e divertimento.

Dopo l'apertura affidata agli sbandieratori davanti alla cattedrale di San Cerbone, negli angoli del borgo ci sarà musica per tutti i gusti, dal rock al funky, passando per il jazz, la disco music anni ’70 e le hit più ballate del momento.

Per l’occasione i musei degli Organi, della Torre del Candeliere e l'Archeologico rimarranno aperti fino a tarda notte, gli astrofili dell'osservatorio astronomico di Piombino faranno ammirare le stelle dal giardino dietro al duomo e il gruppo speleologico accompagnerà i visitatori nel tunnel sotterraneo delle fonti dell'Abbondanza. 

I negozi resteranno aperti fino a tardi e saranno presenti anche molte bancarelle dove poter trovare prodotti gastronomici di tutti i tipi. Tante e variegate anche le iniziative collaterali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità