Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO22°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 15:45

Torna il maltempo accompagnato dal freddo

La regione ha diramato proprio in queste ore una nuova allerta meteo che coinvolge anche alcuni comuni della provincia di Grosseto



PROVINCIA DI GROSSETO — Il bollettino riguarda un periodo di tempo che da va da domani, giovedì 29 alle 12 fino alle 23,59 di venerdì 30 gennaio.

I comuni interessati da questa allerta meteo moderata sono:  Castiglione della Pescaia, Follonica, Gavorrano, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri, Scarlino.

PREVISIONI - Domani, giovedì, una perturbazione proveniente dal nord Europa accompagnata da aria molto fredda in quota, tenderà ad approssimarsi all’arco alpino e interesserà più direttamente la Toscana tra la sera di domani e la giornata di venerdì.


Pioggia - Domani, giovedì, precipitazioni sparse, generalmente deboli in mattinata, in graduale intensificazione dal pomeriggio ed in particolare in serata quando tenderanno ad assumere prevalente carattere di rovescio o localmente di temporale 


Venerdì, 30 Gennaio  – Precipitazioni sparse con cumulati poco abbondanti, a prevalente carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità. Nevicate inizialmente a quote di montagna (oltre 600 metri) attorno al Monte Amiata. Vento di burrasca da ovest nord-ovest lungo la costa e Arcipelago e mare agitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno