Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Lunedì 09 Febbraio 2015 ore 19:43

"Tirrenica, il governo sciolga i nodi"

Lo ha dichiarato il presidente della Regione rispondendo ai giornalisti durante la conferenza di lancio della sua ricandidatura



FIRENZE — Nel novero dei risultati significativi del suo primo mandato sul piano infrastrutturale, Rossi inserisce il raddoppio della ferrovia Lucca-Firenze, finanziata con 200 milioni di euro della Regione e il completamento della Grosseto-Siena. "Mi rimangono 2-3 crucci che mi fanno inquietare: i lavori sull'A1 non procedono con la dovuta speditezza. Se andiamo in Emilia vediamo che sono piu' avanti di noi- ha chiarito-. I lavori sulla Firenze-Mare non partono ancora e sul sottoattraversamento dell'alta velocita' devono ancora farci capire quando saranno ultimati. E ça va sans dire, la Tirrenica- ha precisato-: cosa tale da farmi venire i brividi. Io ho grande rispetto per i lavoratori, gente per bene che sono i maremmani, ma non possono essere presi in giro per altri 5 anni. Sarebbe bello- ha concluso- che questa legislatura si concludesse con qualche certezza in piu'. Faccio appello al Governo perche' i nodi sull'autostrada vengano sciolti"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno