QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18°33° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 15 settembre 2019

Spettacoli giovedì 28 agosto 2014 ore 17:01

Termina con i fuochi la "Notte delle Meraviglie"

Grande festa venerdì 29 agosto a Porto Santo Stefano con musica, attrazioni per i più piccoli e spettacolo pirotecnico per salutare l'estate 2014



MONTE ARGENTARIO — Musica per tutti i gusti, attrazioni per bambini, risate e spettacolo pirotecnico. 

Si conclude, venerdì 29 agosto, con un caleidoscopio di eventi “La Notte delle Meraviglie” con la quale il Comune di Monte Argentario, supportato da diverse associazioni locali, da l’arrivederci all’estate 2015. 

Si inizia alle 18.00 sul piazzale dei Rioni, dove l’associazione Art Day farà divertire i bambini con attrazioni tutte per loro. Alla stessa ora musica allegra sarà portata lungo le vie del paese dalla Banda Instabile Portercolese che alle note caratteristiche delle bande unisce anche la goliardia di merende e cene con cibi e vino buono. 

La banda replicherà il suo passaggio a mezzanotte. 

Intanto, sempre alle 18.00, tutt’altra musica sarà fatta ascoltare in piazza dalla scuola diretta dalla maestra Katia Solari, mentre a qualche metro di distanza ad incantare gli spettatori saranno i Malafuego con i loro show di fuoco e fachirismo curati dagli organizzatori del mercatino dell’antiquariato che resterà in piazza e sul lungomare nei giorni di sabato e domenica.

Si passa quindi, alle 19.00, alla seconda esibizione di difesa personale della Fight Defense ed alle 21.00 sul piazzale dei Rioni arriverà Valentina Persia un tempo solo barzellettiere e oggi cabarettista a tutto tondo, che allieterà il pubblico con musica, danza e gossip.

L’attrice avrà anche il compito di introdurre l’attesissimo spettacolo pirotecnico. I fuochi di fine estate esploderanno dal molo Garibaldi dalle 23.30

Da mezzanotte gran finale grazie ad una serie di spettacoli curati dai gestori dei locali, spettacolo musicale degli Everfull in piazza Anselmi, concerto dell’ensemble “Ceccherini” sotto il faro del Moletto e dj della Movida Original sul piazzale Candi per far ballare davvero tutti.



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca