Attualità sabato 13 dicembre 2014 ore 08:40
Allo stadio Simone Scarpelli una nuova recinzione

Nell'ambito del progetto di riqualificazione degli impianti sportivi è stata approvata la ricostruzione della recinzione dello Stadio Scarpelli
GROSSETO — Nell'ambito del progetto di riqualificazione e miglioramento degli impianti sportivi fortemente voluto dall'Amministrazione Comunale, ed in particolare dall'assessore allo sport e vicesindaco Paolo Borghi, è stato approvata la ricostruzione della recinzione dello Stadio Simone Scarpelli in Via Orcagna.
Con questo intervento, che avrà un costo di 8000 Euro, continua l'impegno del Comune e della società volto al miglioramento ed alla riqualificazione degli impianti di baseball presenti in città.
"Perché la nostra impiantistica sportiva resti un'eccellenza bisogna agire costantemente in modo concreto - ha detto il vicesindaco - per questa ragione l'impianto di via Orcagna è stato affidato al Grosseto Baseball che, in sinergia con il Progetto Grosseto, si pone l'obbiettivo di potenziare e qualificare i nostri giovani".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI