Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:01 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità sabato 13 dicembre 2014 ore 08:40

Allo stadio Simone Scarpelli una nuova recinzione

​Nell'ambito del progetto di riqualificazione degli impianti sportivi è stata approvata la ricostruzione della recinzione dello Stadio Scarpelli



GROSSETO — Nell'ambito del progetto di riqualificazione e miglioramento degli impianti sportivi fortemente voluto dall'Amministrazione Comunale, ed in particolare dall'assessore allo sport e vicesindaco Paolo Borghi, è stato approvata la ricostruzione della recinzione dello Stadio Simone Scarpelli in Via Orcagna.

Con questo intervento, che avrà un costo di 8000 Euro, continua l'impegno del Comune e della società volto al miglioramento ed alla riqualificazione degli impianti di baseball presenti in città.

"Perché la nostra impiantistica sportiva resti un'eccellenza bisogna agire costantemente in modo concreto - ha detto il vicesindaco - per questa ragione l'impianto di via Orcagna è stato affidato al Grosseto Baseball che, in sinergia con il Progetto Grosseto, si pone l'obbiettivo di potenziare e qualificare i nostri giovani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità