Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Corteo per il No Meloni Day a Torino, un gruppo di manifestanti invade gli uffici di Città Metropolitana. Gli scontri
Corteo per il No Meloni Day a Torino, un gruppo di manifestanti invade gli uffici di Città Metropolitana. Gli scontri

Cronaca martedì 26 agosto 2014 ore 16:48

Spaccia sul lungomare, scappa ma viene preso

​Un 19enne tunisino è tato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina e di 4 grammi di eroina mentre stava spacciando a Marina di Grosseto



GROSSETO — Un 19enne tunisino, pregiudicato e irregolare, è stato arrestato dai carabinieri di Marina di Grosseto mentre stava spacciando sul lungomare.

Il giovane, che alla vista dei militari ha tentato la fuga, è stato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina e di 4 grammi di eroina, oltre al materiale per il confezionamento dello stupefacente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mirko Lami, Cgil Toscana - delega alla continuità territoriale, commenta la sentenza del Tar sul bando dei collegamenti marittimi nell'Arcipelago
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Lavoro