Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO24°32°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 19 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Attualità Lunedì 01 Dicembre 2014 ore 16:06

Sindaco di Salisburgo: "Ho avuto paura di morire"

Il primo cittadino ha testimoniato in aula per il processo in corso sul naufragio della Concordia: "Ho visto persone senza giubbotto di salvataggio"



GROSSETO — "Tantissime persone erano in preda al panico alle quali non venivano date indicazioni su che cosa fare - ha detto il sindaco di Salisburgo,  Heinz Schaben-  Ho avuto paura di morire. Ringrazio ancora i gigliesi, è solo grazie a loro se questa tragedia non ha avuto dimensioni ancora più drammatiche. Non voglio, invece, più pensare al comportamento dell'equipaggio. A come non si siano dati da fare per aiutare i passeggeri".  

Il sindaco di Salisburgo la sera del 13 gennaio era sulla nave e ha raccontato le ore drammatiche seguite alla collisione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Importi gonfiati per massimizzare le agevolazioni: lo ha scoperto dalla guardia di finanza, tre indagati, vincolo cautelare anche a immobili e barche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca