Cronaca martedì 22 luglio 2014 ore 10:25
Si tuffa nonostante le onde alte: annega in mare 41enne

Sul posto sono immediatamente arrivati i medici del 118 ma i tentativi di soccorrerlo sono stati inutili
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Un uomo di 41 anni, originario di Reggio Emilia e residente a Roma, è morto annegato di fronte alla spiaggia di Roccamare a Castiglione della Pescaia, dove si trovava in vacanza con gli amici.
Nonostante le onde alte, l'uomo si è tuffato in mare e i suoi amici lui lo hanno visto prima sparire tra le onde e poi riemergere.
Sul posto sono immediatamente arrivati i medici del 118 ma i tentativi di soccorrerlo sono stati inutili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI