Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 01 aprile 2015 ore 15:30

Sequestrati beni per oltre 15 milioni di euro

Il sequestro è stato eseguito a carico di tre esponenti di una famiglia di costruttori edili. Avevano immobili di lusso in tutto il mondo



ROMA — Il padre ed i due figli erano già indagati per reati di bancarotta fraudolenta documentale e patrimoniale e arrestati ad agosto 2014.

Tra i beni sequestrati ci sono immobili di lusso, in località di prestigio in Italia e all'estero, come fabbricati a San Felice Circeo, Latina, ad Arcidosso, a Sant'Anatolia di Narco, Perugia, quattro appartamenti a Miami beach e un immobile a Rio De Janeiro in Brasile, oltre a una sala bingo nella zona di piazza Bologna a Roma. Sequestrati anche il capitale sociale e il patrimonio di 19 imprese.

L'attività, che fa seguito agli arresti di agosto e ai sequestri di ottobre dello scorso anno, porta ad oltre 75 milioni di euro l'ammontare dei beni sequestrati alla famiglia, tra cui anche una lussuosa imbarcazione a vela, denominata Rubin lady, una villa di 26 vani nel parco nazionale del Circeo con accesso diretto al mare e oltre 30 milioni di euro tra conti correnti e rapporti fiduciari. 

Secondo i finanzieri, a capo delle attività di famiglia viene ritenuto il padre di 54 anni, responsabile principale delle operazioni infragruppo e delle numerose distrazioni che avevano poi portato alla bancarotta fraudolenta nell'ambito del fallimento della Spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità