Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca mercoledì 01 aprile 2015 ore 15:30

Sequestrati beni per oltre 15 milioni di euro

Il sequestro è stato eseguito a carico di tre esponenti di una famiglia di costruttori edili. Avevano immobili di lusso in tutto il mondo



ROMA — Il padre ed i due figli erano già indagati per reati di bancarotta fraudolenta documentale e patrimoniale e arrestati ad agosto 2014.

Tra i beni sequestrati ci sono immobili di lusso, in località di prestigio in Italia e all'estero, come fabbricati a San Felice Circeo, Latina, ad Arcidosso, a Sant'Anatolia di Narco, Perugia, quattro appartamenti a Miami beach e un immobile a Rio De Janeiro in Brasile, oltre a una sala bingo nella zona di piazza Bologna a Roma. Sequestrati anche il capitale sociale e il patrimonio di 19 imprese.

L'attività, che fa seguito agli arresti di agosto e ai sequestri di ottobre dello scorso anno, porta ad oltre 75 milioni di euro l'ammontare dei beni sequestrati alla famiglia, tra cui anche una lussuosa imbarcazione a vela, denominata Rubin lady, una villa di 26 vani nel parco nazionale del Circeo con accesso diretto al mare e oltre 30 milioni di euro tra conti correnti e rapporti fiduciari. 

Secondo i finanzieri, a capo delle attività di famiglia viene ritenuto il padre di 54 anni, responsabile principale delle operazioni infragruppo e delle numerose distrazioni che avevano poi portato alla bancarotta fraudolenta nell'ambito del fallimento della Spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità