Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 14:30
Semifinale di Dilettando nel comune di Paganico

Dopo il rinvio a causa del meteo, il penultimo appuntamento della kermesse dedicata agli artisti dilettanti arriva nel comune di Civitella Paganico
CIVITELLA DI PAGANICO — Dalla serata dovranno emergere gli ultimi due finalisti che si aggiungeranno ai diciotto già selezionati in quanto vincitori o secondi classificati delle otto tappe estive.
“Peccato per domenica scorsa – commenta il sindaco Alessandra Biondi -. Già dalla mattina il nostro ufficio turistico era stato preso d’assalto da persone che chiedevano notizie in merito alla kermesse. Adesso speriamo che il meteo ci assista e si possa così consentire alla semifinale il suo regolare svolgimento. Perciò rinnovo l’invito a tutti i residenti, e non solo, per lunedì sera a partire dalle 21 nel Parco Comunale per assistere a questo importante appuntamento che l’amministrazione ha voluto organizzare nel contesto delle manifestazioni estive”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI