Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca giovedì 04 giugno 2015 ore 15:06

Scontro tra auto e moto, grave un centauro

L'uomo è ricoverato all'ospedale Misericordia di Grosseto in seguito all'impatto nel quale è rimasto coinvolto in via Einaudi



GROSSETO — L'uomo a bordo del suo motorino , per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto che procedeva nella direzione opposta.

Ad avere la peggio è stato il centauro che ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Nel cadere ha battuto con violenza la testa sull’asfalto.

Immediati i soccorsi e la corsa in ambulanza al pronto soccorso. Poi il ricovero al Misericordia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità