
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 03 ottobre 2014 ore 13:12
Scompare da casa un 38enne, ricerche a tappeto

L'auto dell'uomo è stata ritrovata a Marina di Grosseto con un biglietto sul quale c'erano intenzioni suicide
GROSSETO — Ricerche a tappeto nel grossetano per un 38enne scomparso da casa ormai da due giorni.
Dopo la denuncia di scomparsa effettuata dai familiari in prefettura si è riunito un tavolo per organizzare le ricerche.
L'auto dell'uomo è stata ritrovata a Marina di Grosseto con un biglietto sul quale c'erano intenzioni suicide. Il suo cellulare risulta spento.
Battuta tutta la zona tra Marina e Castiglione sia con i cani molecolari che con l'elicottero dei vigili del fuoco.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



