Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca venerdì 19 gennaio 2018 ore 13:30

Si ribalta con l'Ape e resta incastrato

L'incidente stradale è avvenuto in località La Botte. Per liberare l'uomo dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco



SCARLINO — Brutto incidente in località La Botte per un'Ape che è finita fuori strada ribaltandosi sotto sopra. Il conducente, rimasto incastrato fra le lamiere, è stato liberato grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Grosseto.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il 118 che ha trasportato l'uomo al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità