Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 10:50
Saltano i tombini per la troppa pioggia

Sono stati oltre 60 i millimetri di pioggia caduti in un'ora e mezza tra i comuni di Manciano, Orbetello e Monte Argentario. Allagamenti e disagi
MONTE ARGENTARIO — Allagamenti dopo il nubifragio di questa notte nella zona sud della provincia di Grosseto. Sono stati oltre 60 i millimetri di pioggia caduti in un'ora e mezzo tra i comuni di Manciano, Orbetello e Monte Argentario: si registrano piccoli straripamenti del reticolo idraulico minore e frane di terra sulle strade.
Problemi sulla 74 Maremmana, la strada comunale Pianetti, la provinciale Follonata. Sono già in corso di esecuzione i primi interventi per ripristinare le condizioni di normalità. Interventi dei vigili del fuoco anche per alcuni garage e cantine allagate a Monte Argentario dove sono anche saltati i tombini di fronte al comune per la forte pioggia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI