Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO16°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Attualità Martedì 19 Settembre 2017 ore 10:50

Saltano i tombini per la troppa pioggia

Sono stati oltre 60 i millimetri di pioggia caduti in un'ora e mezza tra i comuni di Manciano, Orbetello e Monte Argentario. Allagamenti e disagi



MONTE ARGENTARIO — Allagamenti dopo il nubifragio di questa notte nella zona sud della provincia di Grosseto. Sono stati oltre 60 i millimetri di pioggia caduti in un'ora e mezzo tra i comuni di Manciano, Orbetello e Monte Argentario: si registrano piccoli straripamenti del reticolo idraulico minore e frane di terra sulle strade. 

Problemi sulla 74 Maremmana, la strada comunale Pianetti, la provinciale Follonata. Sono già in corso di esecuzione i primi interventi per ripristinare le condizioni di normalità. Interventi dei vigili del fuoco anche per alcuni garage e cantine allagate a Monte Argentario dove sono anche saltati i tombini di fronte al comune per la forte pioggia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cuochi, barbieri, addetti all'autolavaggio sono tra le figure impiegate con modalità fuori norma individuate dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità