QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 13°23° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 16 ottobre 2019

Attualità mercoledì 17 giugno 2015 ore 18:03

Salta il tavolo Eurovinil

​E' stato fatto slittare dall'azienda il tavolo di incontro al ministero dello sviluppo economico con i dipendenti dell'azienda grossetana



GROSSETO — Lunedì infatti era previsto un incontro ma i vertici della Survitec, la multinazionale che gestisce il marchio Eurovinil, ha fatto sapere che l'incontro non verrà fatto. 

"Il comportamento dell'Eurovinil è semplicemente inaccettabile - ha detto il sindaco Emilio Bonifazi -. Era stato chiesto un incontro per lunedì prossimo al Ministero per affrontare questa vicenda e quella delle necessarie garanzie a tutela dei lavoratori. Adesso veniamo a sapere che la stessa azienda ha chiesto ed incomprensibilmente ottenuto un rinvio successivo al 2 di luglio, data chiave perché dopo questa molte persone e famiglie rischiano concretamente di restare senza lavoro e senza alcun sostegno. Mi associo quindi e con convinzione alle richieste dei sindacati e dei lavoratori che vogliono evitare tale rinvio e anzi tornare ad una data precedente il 2 luglio. Mi appello al Ministro perché non si compia questo vero e proprio oltraggio ai diritti di chi lavora".



Tag

Renzi e Salvini d'accordo su Raggi: «Vada a casa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità