Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°26°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, scontri tra polizia e Pro Pal all'arrivo de "La Vuelta"
Spagna, scontri tra polizia e Pro Pal all'arrivo de

Cronaca giovedì 01 ottobre 2015 ore 17:14

Rubano gasolio sulla Siena-Grosseto, arrestati

T​re uomini di nazionalità moldava, di 27, 23 e 20 anni, sono stati fermati dai carabinieri di Grosseto e Orbetello durante un controllo straordinario



GROSSETO — Il monitoraggio ha riguardato in particolare i cantieri per il raddoppio lungo la Siena-Grosseto. I militari hanno notato una Bmw soffermarsi a lungo in un cantiere di Civitella Paganico. Durante il controllo, nel bagagliaio dell'auto, sono saltati fuori dieci taniche da 25 litri piene di gasolio. Trovati anche un tubo e un paio di tronchesi per tagliare i tappi dei serbatoi. I tre moldavi sono stati arrestati per furto aggravato e danneggiamento in concorso: oltre a fare razzia di carburante, infatti, avevano anche danneggiato i mezzi. Residenti a Grosseto, i tre vivono di espedienti e avevano già precedenti per reati contro il patrimonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 57 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Grosseto in codice rosso con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità