Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO-1°10°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Venerdì 25 Settembre 2015 ore 18:06

Ruba una bici ma viene subito fermato

I carabinieri hanno denunciato un uomo di trentotto anni di nazionalità tunisina per il furto di una bicicletta e per porto abusivo di arma



GROSSETO — Nel corso di un servizio perlustrativo, una pattuglia dei carabinieri ha individuato, posteggiata vicino a un supermercato di Grosseto, una bicicletta di cui era stato denunciato poco prima il furto

I militari hanno aspettato fuori dal negozio ed hanno fermato l'uomo che, uscito dal supermercato, è salito sulla bicicletta allontanandosi.

I carabinieri lo hanno bloccato, trovandogli addosso anche un coltello a serramanico. L'uomo, un cittadino tunisino è stato denunciato in stato di libertà. La bicicletta è stata restituita al proprietario ed il coltello è stato sequestrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità