Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 16:31

Premio Benelli, l’ultima commedia in gara

Con la serata di sabato si chiude la competizione per la Rassegna Stabile di teatro amatoriale; sabato 28 novembre, invece, il gran finale



ROCCASTRADA — Un classico teatrale di William Shakespeare,‘Il Mercante di Venezia’, interpretato dalla Compagnia I Carmenauti di Casoria della provincia di Napoli. Sarà questa la commedia, intitolata ‘Il Mercante’, che sabato 14 novembre alle ore 21, chiuderà la sfida sul palco del Teatro comunale dei Concordi di Roccastrada per la 15esima edizione della Rassegna stabile di teatro amatoriale “Premio Sem Benelli”.

La serata finale è prevista per sabato 28 novembre alle ore 21 con la commedia fuori concorso della Compagnia Instabile dei Dintorni di Roccastrada e la premiazione della migliore rappresentazione, migliore attrice e miglior attore, anche non protagonisti. I riconoscimenti saranno assegnati sulla base della valutazione della giuria, composta da esperti di teatro, attori e giornalisti, che ha assistito a tutta la rassegna e agli spettacoli portati sul palcoscenico roccastradino da cinque compagnie amatoriali in arrivo da Toscana, Lombardia, Liguria e Campania.

I biglietti (posto unico a 8 euro) possono essere acquistati contattando i numeri 339 003489 (Ezio), 320 143053 (Mariano), 320 5642070 (Loretta) e 389 5249091 (Susanna) oppure la sera stessa degli spettacoli, presso il Teatro Comunale dei Concordi di Roccastrada, dalle ore 17.30 alle ore 19 e dalle ore 20.30 fino all’inizio dello spettacolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro