Attualità venerdì 10 maggio 2019 ore 15:19
Arriva un nuovo servizio per i bambini

Un sondaggio sulla possibile realizzazione di un nuovo servizio rivolto ai bambini e alle bambine di età compresa tra i 3 e 6 anni
ROCCASTRADA — Il Comune di Roccastrada, sta valutando la possibilità di ripetere l’esperienza dello scorso anno proponendo per i mesi di Luglio e Agosto, un servizio integrativo destinato ai bambini in età 3 – 6 anni finalizzato al supporto educativo alle famiglie e alla promozione della cultura dei servizi all’ infanzia.
Il progetto educativo sarà svolto orientativamente dalle 8,00 alle 13,00 per 5 giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì.
Il Comune pertanto chiede se ci sia interesse da parte delle famiglie ad iscrivere il proprio figlio/a questo servizio, per il quale verrà richiesta una piccola quota di iscrizione.
Nel caso in cui venga registrato un forte interesse con un numero sufficiente di bambini, sarà valutata l’attivazione del servizio.
Le famiglie interessate possono comunicarlo al Comune entro e non oltre il 15 maggio indicando il periodo di interesse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI