Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:30
Un gioco dedicato alle bellezze del territorio

Archeoclub e Comune organizzano un indovinello fotografico per riscoprire i particolari architettonici conservati nel centro storico di Roccastrada
ROCCASTRADA — Sabato 5 e domenica 6 dicembre, con partecipazione gratuita e aperta a tutti, adulti e bambini potranno partecipare all'indovinello fotografico al Museo della Vite e del Vino.
Quanti vorranno partecipare, alle ore 15.30 potranno ritirare le schede che ritraggono alcuni particolari architettonici che i partecipanti potranno compilare passeggiando per Roccastrada alla loro ricerca. Le schede dovranno essere consegnate entro le ore 16 del giorno successivo, domenica 6 dicembre, e inserite nell’urna da cui saranno.
L'Archeoclub decreterà i vincitori omaggiandoli con bottiglie di vino messe in palio dal Podere Giovanello, partner dell'iniziativa.
L’iniziativa sarà affiancata da una mostra di grafica e pittura dedicata alle opere realizzate dagli alunni della scuola media Gozzano di Roccastrada nel 1992, per completare un weekend dedicato alla storia e al patrimonio culturale locale.
Per informazioni sull’indovinello fotografico e le modalità di partecipazione, è possibile contattare il Museo della Vite e del Vino al numero 0564 563376 oppure scrivere all’indirizzo e-mail roccastrada.museodelvino@gmail.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI