QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 14°19° 
Domani 13°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 25 settembre 2018

Attualità venerdì 22 giugno 2018 ore 16:10

Cambio in giunta, mantenute le quote rosa

La vicesindaco Chiara Mori si è dimessa per motivi personali. A lei è subentrata Stefania Pacciani, già consigliere comunale di maggioranza



ROCCASTRADA — Cambio nella giunta comunale con mantenimento delle quote rosa. La consigliera comunale Stefania Pacciani subentra al vicesindaco Chiara Mori che si è dimessa per motivi personali. 

Il nuovo assessore, classe 1967, già consigliere comunale con delega alle pari opportunità avrà il ruolo di vicesindaco e assumerà anche le deleghe a organizzazione e risorse umane, Polizia municipale, anagrafe, stato civile e ufficio elettorale.

“Ringrazio Chiara Mori a nome personale e di tutta la giunta - ha affermato il sindaco Francesco Limatola - per il lavoro svolto come vicesindaco e nelle sue deleghe fin dall'inizio del mandato, nel 2014. A lei mi lega anche una bella amicizia, che rimarrà, e ho accolto le sue dimissioni legate a motivi di carattere personale e professionale. Le auguro in bocca al lupo per il suo futuro e do il benvenuto a Stefania Pacciani”. “Ringrazio il sindaco Francesco Limatola per la fiducia - ha commentato il neo assessore Stefania Pacciani - e metterò al servizio della comunità la mia esperienza e il mio impegno per portare avanti le deleghe che mi sono state assegnate”.

Un saluto a tutta la comunità arriva anche dal vicesindaco e assessore uscente, Chiara Mori. “Le mie dimissioni - ha spiegato - sono legate esclusivamente a motivi personali e professionali che mi avrebbero impedito di garantire la continuità nelle deleghe seguite finora. Il mio impegno amministrativo è iniziato nel 2009 come assessore della giunta guidata da Giancarlo Innocenti ed è continuato dal 2014 a oggi come vicesindaco di Francesco Limatola. Sono stati anni impegnativi ma importanti per la mia esperienza personale e professionale e ringrazio anche i cittadini di Roccastrada che hanno avuto fiducia in me per due volte. Un ringraziamento particolare va al sindaco Limatola, che mi ha scelta come sua vice, e ai miei colleghi assessori. Resterò al servizio della comunità di Roccastrada come consigliere comunale fino alla fine del mandato e auguro buon lavoro a Stefania Pacciani, con la quale abbiamo collaborato per la nascita della Commissione pari opportunità del Comune e per numerose iniziative”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca