Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca lunedì 22 dicembre 2014 ore 12:00

Riprendono le ricerche per trovare Francesca

Dopo le due battute al lago dell’Accesa, che hanno portato a scandagliare il laghetto con le squadre di sommozzatori si cerca in altre zone



GROSSETO — Il riserbo è totale da parte degli inquirenti. 

Francesca Benetti è scomparsa il 4 novembre scorso quando fu vista per l’ultima volta uscire dalla sua villa a Potassa.

Dopo l’udienza del 17 dicembre a carico dell'ex custode di Villa Adua Antonio Bilella, uno dei legali di parte civile, l’avvocato Agron Xhnay, che assiste il fratello della donna, Alessandro Benetti, ha dichiarato l’intenzione di presentare una richiesta di approfondimento sul terriccio trovato nell’auto in uso ad Bilella, accusato di avere ucciso la Benetti.

Il processo a Antonio Bilella intanto è stato rinviato al 14 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità