Cultura lunedì 19 ottobre 2015 ore 15:05
“Regalati un libro” in biblioteca

Si terrà dal 27 al 31 ottobre, all’interno della biblioteca comunale di Monte Argentario, l’iniziativa di promozione alla lettura
MONTE ARGENTARIO — L'iniziativa è inserita nella rassegna regionale In biblioteca. Perché c’è il futuro della tua storia.
Durante queste giornate, verrà donato un libro a sorpresa a tutti gli utenti della struttura di via Martiri d’Ungheria a Porto S. Stefano che prenderanno almeno un volume in prestito o, comunque, fino ad esaurimento dei materiali.
Tutti gli iscritti alla biblioteca sono dunque destinatari dell’iniziativa che è stata possibile nell’ambito del rinnovamento del parco libri che la struttura effettua periodicamente per mettere a disposizione dei cittadini romanzi, poesie, saggi, volumi storici e documenti sempre aggiornati e adeguati alle esigenze del lettore. Quest’anno, ad esempio, sono stati acquistati 65 libri per una spesa di 945,37 Euro Iva compresa. Ed in seguito, l’acquisto è stato integrato con ulteriori volumi.
La donazione dei libri avviene tutti i giorni dalle ore 15 alle 19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI