Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:GROSSETO22°37°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità lunedì 03 novembre 2014 ore 18:58

Rebello, la procura disporrà l'esame del Dna

​La procura di Grosseto aspetta gli esiti degli accertamenti medico-legali fatti a Genova sui resti trovati nella Costa Concordia



GROSSETO — Una volta che avrà ricevuto i risultati potrà avviare la procedura di prelievo del Dna per l'esame e il confronto coi parenti di Russel Rebello, il cameriere indiano rimasto l'ultimo disperso tra le 32 vittime del naufragio della Costa Concordia. L'esame del Dna servirà a determinare con certezza l'appartenenza dei resti trovati a bordo della nave. Kevin Rebello, fratello della vittima, e gli altri parenti in India potranno essere contattati dai medici legali della procura grossetana per i necessari esami.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal Parco le precisazioni dopo la sentenza del Consiglio di Stato nel contenzioso con l'Associazione guide ambientali europee.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica