Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:GROSSETO18°26°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi al Meeting di Rimini: «L'Europa è stata spettatrice mentre il massacro di Gaza si intensificava»
Draghi al Meeting di Rimini: «L'Europa è stata spettatrice mentre il massacro di Gaza si intensificava»

Attualità giovedì 19 dicembre 2019 ore 11:00

Raccolto appello di Pelù, si pulisce la Feniglia

Il cantante ha lanciato l'iniziativa su facebook e immediatamente ha raccolto l'adesione di molti. La spiaggia è invasa dalla plastica



ORBETELLO — La mareggiata di novembre ha lasciato sul tombolo di Feniglia plastiche e microplastiche. Una situazione definita in un post su facebook dal cantante Piero Pelù "disastrosa" e il suo appello è stato subito raccolto dai volontari locali.

Fissato anche l'appuntamento, il 4 gennaio alle ore 10, ovviamente con la presenza del rocker.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno colpito tutta la Toscana provocando allagamenti e abbattendo alberi. Famiglie senza luce e treni fermi. C'è una nuova allerta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca