Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 16 ottobre 2014 ore 15:27

Prosegue la campagna per gli abbonamenti a teatro

La biglietteria del teatro comunale degli Industri in via Mazzini resterà aperta nei fine settimana di ottobre per fornire tutte le informazioni



GROSSETO — Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2014/2015 organizzata dal Comune di Grosseto e dalla Fondazione Toscana Spettacolo, che si inaugura il 6 novembre al teatro degli Industri con lo spettacolo "NESSI" di Alessandro Bergonzoni.

La biglietteria del teatro comunale degli Industri in via Mazzini resterà aperta nei fine settimana di ottobre, in particolare sabato 18 e domenica 19 ottobre e sabato 25 e domenica 26 ottobre dalle 14,30 alle 19,30, per la vendita degli abbonamenti e per fornire informazioni al pubblico sulla stagione.

Per maggiori informazioni sugli spettacoli, sulle formule di abbonamento e sui progetti correlati alla stagione teatrale è possibile rivolgersi ai numeri telefonici 0564/488064-794, 334 1030779


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità