Cultura giovedì 16 ottobre 2014 ore 15:40
Prorogata fino al 19 la mostra di Carassale

Un viaggio tra immagini rare e di pregevole bellezza, una occasione speciale per apprezzare la continua ricerca del bello
GROSSETO — E' stata prorogata fino a domenica 19 ottobre la mostra fotografica che presenta, presso la chiesa dei Bigi di via Vinzaglio, le forografie di Ferruccio Carassale.
Un viaggio tra immagini rare e di pregevole bellezza, una occasione speciale per apprezzare la continua ricerca del bello che ha sempre contraddistinto Ferruccio Carassale nell’apporto di un nuovo senso poetico alla fotografia. Visto il grande successo riscontrato la chiusura della mostra, prevista per oggi, è stata posticipata al 19 ottobre. Nelle serate di venerdì, sabato e domenica sarà aperta ad ingresso gratuito dalle 19 alle 22,30. Organizzata dall’assessorato al turismo del Comune di Grosseto, la mostra è stata precedentemente esposta allo studio Arti Floreali di Roma, a Castel di Salve Cantina Winspeare di Lecce, a Villa Erba di Cernobbio e nello storico Hotel Vittoria di Brescia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI