Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 19 giugno 2015 ore 17:52

Porto Ercole sempre più vicina

E’ stato affidato alla società Tiemme Spa di Grosseto il servizio estivo di bus navetta attivo dal 20 giugno al 6 settembre



MONTE ARGENTARIO — Dal 20 giugno al 6 settembre un numero adeguato di autobus coprirà, dalle 7.30 alle 20, il percorso Porto Ercole Vecchio – Cimitero e Porto Ercole – spiagge in modo da garantire a turisti e residenti la migliore accessibilità a questi luoghi decentrati rispetto all’abitato.

L’istituzione delle navette si è resa necessaria in considerazione del fatto che nei mesi estivi all’Argentario aumentano le problematiche del traffico e dei parcheggi dei quali vi è scarsità soprattutto nelle zone limitrofe alle spiagge e diventa anche difficile raggiungere il cimitero comunale sia per la situazione climatica che per la difficoltà ad usifruire dei mezzi pubblici che vengono dirottati sulle linee a traffico estivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno