Attualità mercoledì 07 ottobre 2015 ore 12:45
Persi all'Argentario, soccorsi tre pescatori

Sono stati ritrovati intorno all'una di notte i tre pescatori romani che dalle 23 di ieri risultavano dispersi
MONTE ARGENTARIO — I tre sono riusciti a mettersi in contatto con i vigili del fuoco con qualche difficoltà tramite i cellulari quasi scarichi.
Sul posto sono intervenuti, dopo aver attivato il protocollo i vigili del fuoco, ma anche carabinieri, capitaneria di porto, municipale e soccorso alpino. I tre sono stati avvistati e raggiunti in località Cala Purgatorio. Stanchi ed assetati ma in buona salute sono stati visitati dal personale del 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI