Attualità mercoledì 08 ottobre 2014 ore 18:51
Per Domnica proposta per candidarsi in politica

Dalla Moldavia la ballerina che era con Schettino nel momento del naufragio è arrivata la richiesta di candidarsi in politica ma lei ha declinato
GROSSETO — "Domnica Cemortan ha ricevuto una proposta di candidarsi in politica in Moldavia, l'ha valutata e l'ha declinata, perché l'ha considerata prematura". Lo ha riferito l'avvocato Gianluca Madonna di Bergamo che rappresenta in Italia gli interessi della moldava che era con Francesco Schettino quando ci fu il naufragio della Costa Concordia all'isola del Giglio. Nel suo paese Domnica svolge una certa vita pubblica e partecipa come opinionista a trasmissioni tv e convegni politici. I media locali parlano in questi mesi di un avvicinamento di Domnica al Partidul Democratia Acasa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI