Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Sport Martedì 13 Gennaio 2015 ore 17:00

Paolo Stringara è il nuovo allenatore del Grosseto

L'ex centrocampista di Bologna e Inter prende il posto di Pasquale Padalino. Con lui un vice-allenatore maremmano Gianluca Presicci



GROSSETO — Paolo Stringara torna ad allenare dopo due anni di stop. La sua ultima esperienza di allenatore era stata a Barletta.

In serie C Stringara ha allenato anche Livorno, L'Aquila, Viterbese, Modena, Lucchese, Perugia e Spezia. In serie B ha seduto sulla panchina della Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno