Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 06 ottobre 2015 ore 12:33

Oscar dello sport, il Comune a caccia di sponsor

Per realizzare al meglio l'iniziativa l'amministrazione comunale invita ditte, aziende, imprese e altri soggetti privati a contibuire all'iniziativa



GROSSETO — I soggetti interessati a rispondere all'appello dell'amministrazione comunale hanno tempo fino al prossimo 13 novembre per inviare una email di adesione preliminare; l'indirizzo di riferimento è oscardellosport@comune.grosseto.it. Le stesse persone interessate saranno ricontattate dagli uffici per definire le modalità di collaborazione.

Gli sponsor figureranno con il proprio nome e logo all'interno del materiale informativo degli Oscar e in occasione della cerimonia di premiazione che si terrà in città.
La manifestazione Oscar dello sport, in programma a dicembre, premierà chi attraverso i risultati sportivi contribuisce a tenere alto il nome della città di Grosseto in tante discipline diverse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno