Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Mercoledì 02 Agosto 2017 ore 16:49

Violento scontro sulla provinciale per il mare

Uno dei mezzi coinvolti nell'incidente a Orbetello Scalo

Nell'incidente, avvenuto all'altezza di Orbetello Scalo, coinvolti un furgoncino e un'Alfa. I vigili del fuoco hanno estratto un ferito dalle lamiere



ORBETELLO — L'impatto, frontale e violento, si è verificato nel primo pomeriggio sulla sp161 all'altezza di Orbetello Scalo.

I vigili del fuoco di Grosseto, intervenuti sul posto, hanno estratto una persona ferita dalla lamiere, affidandola poi ai sanitari del 118. La persona, trasportata d'urgenza al pronto soccorso, è in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno