Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cronaca lunedì 31 ottobre 2016 ore 20:04

Il rave party va avanti tra musica e proteste

L'intenzione è quella di proseguire fino al 2 novembre. Intanto prosegue il pattugliamento dell'ex fabbrica di esplosivi



ORBETELLO — Prosegue il rave party clandestino alla Sipe Nobel di Orbetello.

Migliaia di ragazzi ballano, suonano e cantano ininterrottamente con la musica a tutto volume che rimbomba nella ex fabbrica di esplosivi dalla notte di sabato scorso.

Si sono alzate le proteste dei residenti anche di Terrarossa all'Argentario, una frazione non lontana dalla zona. Problemi anche per il traffico dal momento che centinaia di auto e camper ostruiscono le vie d'accesso e creano file interminabili. 

La situazione va avanti a oltranza, l'intenzione annunciata dai ragazzi è di rimanere lì fino al 2 novembre. Prosegue intanto il pattugliamento delle forze dell'ordine che hanno già identificato 40 giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno