QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 21 novembre 2018

Politica giovedì 12 maggio 2016 ore 18:39

Paffetti chiede fiducia per il salto di qualità

Monica Paffetti

Monica Paffetti: “Mentre Casamenti sta pensando a come asfaltarmi, noi andiamo avanti più determinati che mai con il programma”



ORBETELLO — Venerdì 13 maggio, alle 18, Monica Paffetti presenta il programma elettorale ai cittadini, nella sede del comitato di “Protagonisti del cambiamento”, in via Mazzini 6.

“Orbetello ha diritto ad un futuro luminoso – afferma Monica Paffetti – noi abbiamo esperienza, competenze e idee per garantirlo. Mentre Casamenti sta pensando a come asfaltarmi…cito le sue testuali parole, noi andiamo avanti più determinati che mai, con il programma e lavoriamo con serietà e impegno per garantire nuove importanti opportunità ad Orbetello e ai suoi cittadini. Le parole hanno un peso e ti danno la misura di chi le usa. Noi in compenso, il bitume lo abbiamo utilizzato per asfaltare la strada dei campeggi! Mi permetto solo una riflessione: non possiamo rischiare di tornare indietro con una ‘restaurazione’ del governo di centro-destra, che in 15 anni ha saputo solo chiudere Orbetello in se stessa”.

“Abbiamo innescato una rivoluzione - continua Monica Paffetti - nonostante le difficoltà incontrate sul cammino, causate da eventi difficilissimi e unici, portiamo avanti il cambiamento. Oggi Orbetello è un comune accogliente e ricco di iniziative, con un fermento culturale prima inesistente e un turismo in forte crescita. Adesso possiamo fare il salto di qualità: chiediamo la fiducia dei cittadini per portare a compimento i percorsi intrapresi".



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità