In Francia ci vorrebbe un Ciampi o un Draghi. Presidenzialismo e doppio turno sconfitti nella loro patria
Cronaca venerdì 02 febbraio 2018 ore 16:00
Minaccia la nonna per soldi, lei lo fa arrestare
Il nipote da tempo costringeva l'anziana a cedergli gran parte della pensione ogni mese. Era arrivato a minacciarla di dar fuoco alla casa
ORBETELLO — Chiedeva i soldi alla nonna in maniera sempre più aggressiva al punto da minacciarla di dar fuoco alla sua casa e costringendola a consegnargli quasi tutta la pensione mensile. Per questo un uomo di 39 anni è finito in carcere, arrestato dai carabinieri di Porto Santo Stefano su esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip.
Le indagini che hanno portato all'arresto sono scattate a gennaio scorso dopo la denuncia presentata dalla donna. L'anziana ha raccontato che suo nipote, dopo la morte del padre, aveva iniziato a chiederle i soldi in continuazione, precisando che negli ultimi anni il suo atteggiamento si era fatto sempre più pressante, aggressivo e minaccioso, anche con minacce di morte.
L'uomo ora si trova nel carcere di Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI