Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO12°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 31 agosto 2018 ore 09:49

Auto sbanda e si cappotta sull'Aurelia

L'incidente è avvenuto nella notte sulla 4 corsie, in direzione Roma. Due persone soccorse dal 118, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area



ORBETELLO — Incidente intorno alle 23 di ieri sulla 4 corsie Aurelia in direzione Roma, dove un'auto - per cause ancora da accertare - ha perso il controllo e si è ribaltata.

Le due persone a bordo sono rimaste ferite e sono state soccorse dal 118.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco del comando di Grosseto per la messa in sicurezza della vettura e dell'area dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Angela Francese, 75 anni, era rimasta coinvolta in un frontale sull'Aurelia. Ricoverata all'ospedale Misericordia, è morta 8 giorni dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità