Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 19:19
Oltre 200 gli interventi dei vigili del fuoco

Impegnati su tutto il territorio provinciale, vista la gravità della situazione, si è reso necessario il raddoppio dei turni di servizio
GROSSETO — Sono in corso a Grosseto interventi anche delle ditte specializzate per rimuovere alberi e rami caduti a seguito del forte vento. Circa venti operatori stanno intervenendo, con l'ausilio di tre cestelli elevatori e quattro camion, per ripristinare la viabilità in varie aree del territorio comunale. Il comune ha messo a disposizione dei cittadini anche il numero: 0564488617/488630 per segnalare problemi legati alla caduta di alberi e rami sulle strade cittadine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI