Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:35 METEO:GROSSETO10°14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita

Attualità Mercoledì 25 Febbraio 2015 ore 11:25

Vento forte e mareggiata, allerta fino alle 24

La Regione Toscana ha emesso l'allerta meteo con criticità moderata. I fenomeni, vento forte, pioggia e mareggiate, interesseranno tutto il territorio



PROVINCIA DI GROSSETO — Si tratta di un vortice depressionario alimentato da aria fredda di origine artica che transiterà sull'Italia determinando un peggioramento anche sulla Toscana. Tendenza a cessazione delle precipitazioni nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già in vigore su alcune zone della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro