Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Adriano Panatta alla camera ardente di Pietrangeli: la mano sulla bara, lo sguardo commosso
L'omaggio di Adriano Panatta alla camera ardente di Pietrangeli: la mano sulla bara, lo sguardo commosso

Cronaca domenica 14 dicembre 2014 ore 17:00

Nuova tragedia all'Argentario, muore un sub

L'uomo, di Perugia, è deceduto durante un'immersione vicino all'isola Argentarola. Sono stati i compagni un gruppo di 10 persone, a dare l'allarme



GROSSETO — Il pubblico ministero della procura di Grosseto Laura D'Amelio ha sequestrato tutte le attrezzature subacquee usate per l'immersione, sia dell'uomo deceduto che dei compagni. Sotto sequestro anche le strutture del diving di Porto Santo Stefano. 

Ad agosto durante un'immersione agli isolotti delle Formiche morirono altri tre sub umbri. In quel caso, secondo le indagini, i tre morirono a causa di un'alta concentrazione di monossido di carbonio nelle bombole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuova Solmine ha firmato un accordo preliminare per acquisire l'impianto. Entro Aprile il rientro dei 200 lavoratori in cassa integrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità