Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 25 agosto 2015 ore 16:27

Nove morti in due mesi sulle spiagge maremmane

L'ultima vittima è Edoardo Monaco, 62enne di Roma. Aveva appena iniziato a fare il bagno alla Feniglia. Inutili i tentativi di rianimarlo



ORBETELLO — Le cause del decesso sono ancora in corso di accertamento. L'uomo aveva iniziato a fare il bagno quando ha iniziato ad annaspare, vani i tentativi di rianimazione. Ai soccorritori intervenuti sul posto non è rimasto che constatare il decesso.

Sul posto è intervenuta la croce rossa di Orbetello e la guardia costiera. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Orbetello. 

Ancora una volta, luogo della tragedia è un lembo di costa del comune di Orbetello, si tratta della nona vittima dall'inizio di luglio sulle spiagge della Maremma. 

L'ultima vittima il 7 agosto: un 86enne di Scandicci che si è sentito male davanti alla figlia sulla spiaggia di Follonica. 

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno