Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 10:00
Nasce “Maremma Toscana: Costa della Vela”

Un progetto di promozione territoriale improntato sul turismo sportivo, che vuole dare un seguito organizzato alle decine di eventi internazionali
MAREMMA — Gli eventi si disputeranno ogni stagione tra l’Argentario, Talamone, Orbeletto, Marina di Grosseto, Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Scarlino e Follonica.
Il progetto è stato ufficialmente presentato alla Borsa internazionale del turismo, a Milano, con uno stand dedicato, dove, oltre al materiale informativo, è stata offerta anche una degustazione di vini e prodotti locali provenienti dai comuni partecipanti all’iniziativa.
All’incontro erano presenti il sindaco di Castiglione della Pescaia Giancarlo Farnetani, l’assessore del Comune di Grosseto Luca Ceccarelli, il sindaco di Capalbio Luigi Bellumori, il sindaco di Orbetello Monica Paffetti, l’assessore del Comune di Monte Argentario Fabrizio Arienti, l’assessore del Comune di Follonica Massimo Baldi e l’assessore del Comune di Scarlino Arianna Picci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI