Spettacoli martedì 23 giugno 2015 ore 15:22
Musica e cinema al Cassero di Grosseto
Alle 20,30 let’s folk ‘n’roll con il concerto del Minimal folk tour dei Whan Mobile, poi pizza e cena e a seguire il film "Anime nere"
GROSSETO — Musica per accompagnare l’aperitivo, la pizza o la cena nella piazza d’armi, poi il film sotto le stelle. È questa la doppia proposta della serata di mercoledì 24 giugno al Cassero Senese di Grosseto grazie a Muramonamour. Cassero aperto come ogni sera dalle 19 con il bar e punto ristoro.
Alle 20,30 let’s folk ‘n’roll con il concerto del Minimal folk tour dei Whan Mobile. La band grossetana è formata da Leonardo Madoni (percussioni), Andrea De Scisciolo (chitarra), Lorenzo Emiliani (piano), Carlo Sciannameo (basso) e Francesco Scamporrino (voce, chitarra e testi). Ingresso libero.
I Whan Mobile aprono la proiezione del film Anime nere di Francesco Munzi. Come in un western ambientato ai giorni nostri, dove il richiamo delle leggi del sangue e il sentimento della vendetta hanno la meglio su tutto, prende vita sul grande schermo dell’arena spettacoli del Cassero la storia di una famiglia criminale calabrese. Una vicenda che inizia in Olanda passando per Milano fino ad arrivare in Calabria, sulle vette dell'Aspromonte, dove tutto ha origine e fine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI