Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca sabato 29 novembre 2014 ore 18:53

Muore a 42 anni per un improvviso malore

Eseguita l’autopsia sul corpo della 42enne Mirelquis Valentino Portuondo morta giovedì scorso davanti alla sua casa a Castiglione della Pescaia



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Una morte inspiegabile quella di Mirelquis Valentino Portuondo,  nata all’Havana a Cuba, ma da anni residente a Castiglione della Pescaia insieme al compagno Ciro Cozzolino e al loro bambino.

L’autopsia è stata richiesta dai familiari per capire cosa ha ucciso la giovane mamma che si è accasciata a terra e che non si è mai ripresa nonostante oltre un’ora di tentativi dei medici che sono intervenuti anche con iniezioni di adrenalina e l’utilizzo del defibrillatore.

I funerali si terranno lunedì. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità