Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca lunedì 06 luglio 2015 ore 16:04

Con la moto contro un capriolo, grave anziano

Un motociclista 73 anni molto probabilmente per evitare un capriolo è finito fuori strada ed è in gravi condizioni alle Scotte di Siena



GROSSETO — L'uomo stava percorrendo la strada che da Montiano conduce a Magliano e in sella alla sua Honda non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto e coinvolgere un’altro veicolo nell’incidente. Il centauro ha riportato varie fratture molto gravi. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 che poi hanno chiamato Pegaso per trasportare l'anziano motociclista alle Scotte di Siena. E' rimasto ferito anche il conducente dell'automobile coinvolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità