Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:GROSSETO18°27°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Attualità mercoledì 12 giugno 2019 ore 08:26

Una scuola materna intitolata a Susanna Agnelli

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

La costruzione fu promossa realizzata durante il suo mandato amministrativo. Sabato si terrà la cerimonia alla presenza delle autorità e dei figli



MONTE ARGENTARIO — Si terrà sabato 15 giugno alle ore 11,00 la cerimonia di intitolazione della Scuola Materna di Lividonia in Porto S.Stefano a Susanna Agnelli, sindaco di Monte Argentario dal 1974 al 1984, scomparsa il 15 maggio 2009.

L’iter burocratico per procedere all’intitolazione si è dunque concluso, la scuola dal 15 giugno potrà portare il nome dell’indimenticato sindaco.

La costruzione della Scuola Materna fu promossa dalla signora Agnelli, realizzata durante il suo mandato amministrativo è aperta dal 1980, una struttura allora all’avanguardia è ancora oggi funzionale ed adeguata ad ospitare la scuola dell’infanzia ed a svolgere attività didattiche di qualità.

Ed è proprio per lo stretto legame che unisce questa scuola al ricordo di Susanna Agnelli che l'Amministrazione comunale ha deciso di intitolare a lei questa struttura.

Alla cerimonia insieme all’Amministrazione comunale ed alle autorità interverranno anche i sei figli della signora Agnelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno colpito tutta la Toscana provocando allagamenti e abbattendo alberi. Famiglie senza luce e treni fermi. C'è una nuova allerta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità