Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 19:08

Il restyling di piazza dei Rioni

Agli incontri sarà presente anche l’ingegner Mario Bastreghi che mostrerà ed illustrerà il progetto che verrà realizzato in più stralci



MONTE ARGENTARIO — La giornata di giovedì 14 gennaio sarà interamente dedicata al nuovo progetto di piazza dei Rioni di Porto Santo Stefano. Sono in programma tre incontri pubblici per presentare l’idea progettuale di riqualificazione della piazza e confrontarsi con i cittadini che vorranno intervenire su possibili modifiche e soluzioni.

Gli incontri si terranno nella sala consiliare del Municipio in tre orari diversi per venire incontro alle esigenze di quanti lavorano o hanno altri tipi di impegni, alle ore 15, 18 e 21. Agli incontri sarà presente anche il progettista, l’ingegner Mario Bastreghi che mostrerà ed illustrerà il progetto che verrà realizzato in più stralci.

Dopo il piazzale Candi e i lungomari di Porto Ercole e Porto Santo Stefano, l’amministrazione comunale vuol dare un nuovo volto anche al piazzale dei Rioni, rinnovando il suo aspetto sperando di stimolare un rilancio economico e commerciale di questa zona del paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità