Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO22°33°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social

Cronaca lunedì 28 novembre 2016 ore 16:30

Volo dall'impalcatura per un operaio al lavoro

Foto di repertorio

Era su un'impalcatura per lavori di manutenzione alla facciata di un palazzo a Porto Santo Stefano. Trasportato all'ospedale di Grosseto



MONTE ARGENTARIO — Si trova sotto osservazione all'ospedale di Grosseto, l'operaio di 55 anni rimasto ferito dopo essere caduto da un'impalcatura mentre stava effettuando dei lavori di manutenzione alla facciata di un palazzo. 

L'operaio, dipendente di una ditta, è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno portato in elicottero al pronto soccorso di Grosseto, dove sono in corso accertamenti. 

Sul posto sono intervenuti i tecnici della prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca