comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 19°30° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
Le farmacie e il calo delle vendite delle mascherine: «Colpa anche del caldo»

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 15:43

La Maremma è sempre più blu

La Fee ha assegnato 19 vessilli alla Toscana, risultata seconda nella classifica delle regioni. Ecco dove sventola la bandiera blu nel grossetano



MONTE ARGENTARIO — Resterà issata anche quest’anno sul pennone del Municipio la Bandiera Blu in molti Comuni del litorale toscano. 

Nel grossetano è stata assegnata a Follonica, Litorale, a Castiglione della Pescaia, RoccamareCasamora, Riva del Sole, Rocchette, Capezzolo, Ponente, Punta Ala, Casetta Civinini, Piastrone, Pian dell'Alma, Levante e Tombolo, a Grosseto, Marina di Grosseto, Le Marze, Fiumara, Principina a Mare. Non manca il Monte Argentario con Cala Piccola, Feniglia, Porto Santo Stefano e Porto Ercole.

Le spiagge sono rientrate tra le 293 in tutta Italia che hanno ricevuto per il 2016 dalla Fondazione per l’Educazione Ambientale la bandiera blu simbolo, tra l’altro, della purezza delle acque, pulizia delle spiagge con adeguata raccolta dei rifiuti e divieto di accesso ad auto e camper, servizi efficienti per i bagnanti ed accessi facilitati per i portatori di handicap.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità