Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO21°33°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 02 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sassonia-Anhalt al voto domenica, AfD tenta il colpo: da sola al potere
Sassonia-Anhalt al voto domenica, AfD tenta il colpo: da sola al potere

Attualità Martedì 10 Novembre 2015 ore 17:22

La castagnata biancorossa

Con l’autunno non mancano le occasioni per gustare le caldarroste e tante altre specialità del territorio, compreso lo stocco alla santostefanese



MONTE ARGENTARIO — Continuano gli appuntamenti con i prodotti tipici autunnali. Il Rione Croce di Porto Santo Stefano organizza per domenica 15 novembre una castagnata lungo Corso Umberto I.

A partire dalle ore 10 e per tutta la giornata si potrà partecipare alla “Castagnata biancorossa”, gustando oltre alle immancabili caldarroste anche salsicce alla brace, bruschette e stocco alla santostefanese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno